Chi Siamo

La Prandini sas di Prandini Giorgio & C. nasce nel 2000 come azienda di trasporti conto terzi di ferro, materiali metallurgici, rottami ferrosi e rifiuti.

Il titolare Prandini Giorgio gestisce parallelamente anche un’altra azienda, ditta individuale, di autotrasporti c/terzi, dal 1984 e tuttora operativa.

Nel corso degli anni abbiamo trasformato le nostre attività in un’ unica specializzazione, dedicandoci alla lavorazione, trasporto e vendita di pietrame di carbonato di calcio.

Dalla cava di marmo in Nuvolera (BS), ogni giorno vengono estratte tonnellate di materiale di altissima qualità, a cui è stata riconosciuta la Certificazione di Conformità CE.

La Prandini Giorgio Autotrasporti oggi occupa un ruolo importante nella fornitura di pietrame in tutto il Nord Italia.

La nostra attività


Prandini sas di Prandini Giorgio & C. offre alta qualità nel campo dell'escavazione e lavorazione di pietrisco, affiancando inoltre, grazie all'automazione, il trasporto dei materiali.

Siamo esperti nell'escavazione, lavorazione e vendita di pietrame da scogliera che trasportiamo con puntualità in tutto il Nord Italia.

Prandini sas di Prandini Giorgio & C. mette a disposizione dei clienti attrezzature moderne ed adeguate al tipo di intervento richiesto, garantendo professionalità, qualità e sicurezza attraverso personale tecnico qualificato.
I nostri punti di forza

La puntualità, la sicurezza delle merci trasportate, la completa affidabilità dei mezzi e del personale impiegato, la competitività nel rapporto qualità-prezzo e l’innovazione costante la rendono indiscutibilmente l’azienda da adottare come “partner ideale”.

Il territorio

La nostra azienda è molto legata al territorio bresciano, in cui opera con passione da quasi 30 anni.